by Gavarotti & Friends

Il corso di public speaking più efficace in Italia.​

Impara dai veri maestri come diventare un vero magnete e catturare l'attenzione del tuo pubblico o dei tuoi clienti.

ROMA 17-18-19 GENNAIO 2020

Che cos'è POWER SPEAKING for Business.

È il corso del fare.

Power Speaking è un corso in aula di tipo esperienziale. Ideato e diretto da Silvia Gavarotti, cantante lirica e vocal coach di attori del cinema, personaggi dello spettacolo RAI e Mediaset, imprenditori e formatori di spicco.

Intensivo.

E' un percorso intensivo della durata di tre giorni che ti porta a superare per sempre la paura di parlare in pubblico o in video, e fare emergere le tue emozioni per creare empatia con il tuo pubblico o con i tuoi potenziali clienti.

Docenti di eccellenza.

E' L'UNICO CORSO IN ITALIA che ti permette di avere come docenti attori del cinema, registi, doppiatori, speaker radiofonici e veri e propri professionisti della comunicazione.

Esperienza one to one.

Saranno loro i Maestri che ti aiuteranno a superare te stesso. La paura di parlare in pubblico si trasformerà in voglia di rimanere sul palco,
 le tue difficoltà si trasformeranno in sicurezza e carisma.

Alcune foto dei nostri eventi

Chi dovrebbe partecipare

Professionisti e imprenditori che...

...vogliono imparare a generare FIDUCIA e SICUREZZA nei propri clienti fin dai primi secondi di conversazione.

Team leader o responsabili che...

...lavorano con un gruppo di lavoro e vogliono aumentare la propria leadership, lo spirito di squadra e il rendimento.

Tutti i genitori che...

...vogliono vivere un'esperienza emozionale unica e indimenticabile con i propri figli o anche con il proprio partner.

Tutte le persone che...

...lavorano a contatto con il pubblico e vogliono acquisire maggiore sicurezza e aumentare il proprio carisma.

Silvia Gavarotti

 

Cantante lirica e vocal coach di numerosi artisti, cantanti, formatori, personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Fabio Troiano, Vittoria Belvedere, Matilde Brandi, Roberto Ciufoli, Paolo Calabresi, Pietro Sermonti, Cesare Bocci, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Antonella Elia, Fabrizio Sabatucci, Yari Gugliucci, Deborah Caprioglio, Vanessa Incontrada, Kasia Smutniak, Serena Autieri, Nicolas Vaporidis, Lillo Petrolo, Paola Minaccioni e molti altri.

Nel 2018 crea l’accademia specializzata in public speaking “Power Speaking” nella quale si avvale della collaborazione di molti attori affermati per lavorare sulle emozioni attraverso esercizi teatrali e tecnica vocale. LEGGI LA BIO COMPLETA

 

Silvia studia chitarra classica in conservatorio a Torino per poi trasferirsi nel 1985 a Genova per studiare canto nell’accademia del soprano Rosetta Noli.
Nel 1988 debutta ne “La serva padrona” al Teatro Comunale di Ferrara nel ruolo di Serpina.
Al Teatro Regio di Torino interpreta diversi ruoli da protagonista in opere come Boheme (Puccini) , Elisir d’Amore (Donizetti), Carmen (Bizet), Hansel e Gretel (Humperdink), La Rondine (Puccini).
Nella sua carriera viene diretta da direttori d’orchestra di fama mondiale come John Mauceri, Donato Renzetti, Fabrizio Maria Carminati, Will Humburg, Gianandrea Noseda, Alain Guingal, Bruno Campanella, Jonathan Miller e dalla regia di Filippo Crivelli, Ugo Gregoretti.

Attrice teatrale anche affianca all’attività di soprano quella di dialoghista in molte serie televisive e film tra cui “Il fuggitivo” (serie tv) Gilmore Girls – Gilmore Girls: A Year in the Life, Dark Angel, Boston Public, Mortal Kombat, Mia moglie è una strega. Numerosi anche i suoi lavori televisivi, tra cui Carabinieri, RIS, Crimini bianchi, Un caso di coscienza 4, Un caso di coscienza 5, Anna e i Cinque, Don Matteo 8, Al di là del lago, Un’atra vita, Un cuore matto, Le due leggi, Non uccidere, Come fai sbagli, Tempo variabile con possibili schiarite, Io ci sono, Scomparsa, Nero a metà (Seconda serie), Livermore Sciò.

Dal 2006 è conduttrice radiofonica presso RAI Radio 2 nella trasmissione “Due di notte” con Claudio Simonetti, “Strada Facendo” e ospite a “Viva Radio 2” con Fiorello.

Nel 2013 è docente presso l’accademia “Corrado Pani” e l’accademia “CTC – Casa del

Nel 2018 crea l’accademia mirata al public speaking “Gavarotti & Friends” nella quale si avvale della collaborazione di molti attori affermati per lavorare sulle emozioni attraverso esercizi teatrali e tecnica vocale.

È la Vocal coach di numerosi artisti, cantanti, formatori, personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Fabio Troiano, Vittoria Belvedere, Matilde Brandi, Roberto Ciufoli, Paolo Calabresi, Pietro Sermonti, Cesare Bocci, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Antonella Elia, Fabrizio Sabatucci, Yari Gugliucci, Deborah Caprioglio, Vanessa Incontrada, Kasia Smutniak, Serena Autieri, Nicolas Vaporidis, Lillo Petrolo, Paola Minaccioni e molti altri.

I nostri docenti

Power Speaking for Business è l'unico corso in Italia con cui puoi interagire direttamente con personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo. Da loro potrai imparare ciò che i normali formatori non sanno perché non hanno ne la formazione adeguata ne l'esperienza sul campo.

Fabio Troiano

ATTORE

Lillo Petrolo

ATTORE e COMICO

Paola Minaccioni

ATTRICE

Paolo Calabresi

ATTORE

Beppe Arena

ATTORE

Monica Ward

DOPPIATRICE

Laura Milani

coach di dizione

Yari Gugliucci

ATTORE

Fabrizio Sabatucci

ATTORE

Stefano Masciarelli

ATTORE

Daniela Ciliberti

VOCAL COACH

Roberto Ciufoli

ATTORE

Maestro Mazza

direttore d'orchestra

Beppe Arena

ATTORE

Testimonianze

Guarda le testimonianze di chi ha già partecipato

Garanzia 100% No risk

Se alla fine della prima giornata non sarai soddisfatto potrai richiedere il rimborso della

Power Speaking for Business è un brand di Gavarotti & Friends CF:97985550587